Discussione: Aiuto, per Iwagumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 00:26   #2
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ti provo a rispondere io(in attesa di altri pareri) punto per punto...
Secondo me HQI e neon sono davvero eccessivi per quel litraggio, diminuisci e mantieniti nel range di kelvin 3000 - 8000. E mi raccomando se puoi non partire ssubito con 8 ore di luce, aumenta gradualmente...
Il filtro è sempre meglio sovradimensionato...
Per un buon impianto non costosissimo, orientati su Aquili o Askoll.
Per la fauna secondo me puoi andare solo con una coppia, magari qualche rasbora di quelle minuscole, e al massimo caridine(ma questo è un mio parere...).
Per la fauna cerca pellia, hemiantuhs, glossostigma, eleocharis, e. tenellus per il pratino e poi sbizzarrisciti per le piante da media distanza e da sfondo...
Il fondo, per facilitarti le cose sarà unico, magari la flourite black sand, a cui aggiungerai volendo e potendo l'omonimo protocollo di fertilizzazione(arrotondato per difetto, e in partenza ridotto a metà o un terzo)...
Per le rocce cerca seiryu stone e/o dragon stone, poi scegli come preferisci...
Spero di essere stato esaustivo, nell'attesa di altre opinioni integrative!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21892 seconds with 13 queries