Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 00:15   #3
karaman83
Guppy

Città: mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Il termoriscaldatore va' bene,mettilo sul lato opposto rispetto al getto del filtro esterno in modo che ci sia una buona circolazione d'acqua.
Per le piante tu hai 0,3 w/l,se hai guardato la tabella e le piante che hai preso crescono con luce bassa non dovresti avere problemi! Se poi vedi che con l'andare del tempo danno segno di qualche carenza magari prenderai un fertilizzante unico!
Per l'acqua non va' bene quella del tuo rubinetto? Che valori ha e che pesci vuoi inserire?
Anch'io ho la sabbia fine,mi piace molto,magari vai su colori scuri,altrimenti si sporca subito!
ecco i valori....come sono per i pesci?la presenza di arsenico crea dei problemi ai pesci e alle piante?

non saprei ancora che pesci inserire,qualche consiglio?

------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Se clicchi sulla mia firma puoi capire cosa intendo io per "acquario con poche piante"... Nella fattispecie ci sono Anubias, Echinodorus, Vallisneria e Bolbitus... Hanno solo 4 mesi, dagli il tempo di crescere. Se pensi che le piante in un acquario siano troppe... Dovresti vedere la foto di un mio vecchio olandese. Quasi non si distinguevano più i pesci (pochi) dalle piante. Se riesci, cerca di creare un biotipo... Come ti è gia stato suggerito, ti risolve molti problemi di scelta e ti da un approccio più serio all'hobby.
e' bellissimo il tuo acquario,ma in tutto quante piante sono?

Ultima modifica di karaman83; 03-11-2011 alle ore 00:19. Motivo: Unione post automatica
karaman83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10116 seconds with 13 queries