Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2011, 19:29   #6
pulcina88
Avannotto

L'avatar di pulcina88

Città: Cavallermaggiore
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci stiamo attivando per l'acquisto della valigetta online, tempo di attivare la postepay e poi ne prendiamo una...nel frattempo andremo il prima possibile (lezioni e lavoro permettendo :( ) dal negoziante per le analisi. Intanto le caridine sono diventate 2, si vede che una era ben nascosta nella Vescicularia e non ce ne siamo accorti subito. E' microscopica, mezzo centimetro circa, ancora completamente trasparente e si confonde con la ghiaia, che è beige scuro. Speriamo... Mi spiace un po' perchè avevamo progettato una lenta maturazione proprio per prendercela comoda con i valori dell'acqua, l'acquisto degli animali, la scelta del layout. Vabbè, ci affretteremo un po' =)
Vi ringrazio molto dei consigli e del benvenuto e scriverò appena possibile i risultati dei valori, così da vedere assieme accorgimenti da fare.
Identico discorso per la foto...arriva presto!

Comprerò sicuramente una Cladophora, le adoro *__*-28
------------------------------------------------------------------------
@mrmotti
Grazie del consiglio, effettivamente mi vergogno un po' ad andare a dire il negoziante che mi ha regalato due Sakura (suppongo siano di quella varietà, perchè se ben ricordo ha preso il muschio da un nano Dennerle che era pieno di Sakura a 7 euro XD), vabbè..
Comunque probabilmente mi rivolgerò al mercatino, solo che mi repelle abbastanza l'idea di farmi spedire gli animali, e preferirei di gran lunga la consegna a mano (ho dato un'occhiata ieri sera e nessuno nei pressi di Torino vende caridine). Ci penserò tra 10 giorni almeno, al termine del periodo di maturazione, non ho fretta, anzi!

Ultima modifica di pulcina88; 02-11-2011 alle ore 19:33. Motivo: Unione post automatica
pulcina88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10829 seconds with 13 queries