Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2011, 19:21   #26
GiuseppeCaradonna
Pesce rosso

L'avatar di GiuseppeCaradonna

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vasca ha una capacità di 280 litri ma togliendo le rocce si arriva a 220 litri circa (più una cinquantina di litri della sump). Quindi non metto più integratori per i coralli (continuando ad integrare il calcio ed il KH). Per quanto riguarda il carb
------------------------------------------------------------------------
La vasca ha una capacità di 280 litri ma togliendo le rocce si arriva a 220 litri circa (più una cinquantina di litri della sump). Quindi non metto più integratori per i coralli (continuando ad integrare il calcio ed il KH). Per quanto riguarda il carbone...posso usarlo per rendere l'acqua più limpida? Ora che ci penso, potrebbero esserci altri problemi (vediamo se siete d'accordo): le membrane del mio impianto di osmosi sono tre anni che non le cambio ma la conducibilità non supera i 20 microSiemens; poi nei rabbocchi inserisco acqua dolce a dosi di 5/10 litri ogni ogni volta che scende il livello...è vero che devo ridurre e rendere più frequenti i rabbocchi?

Ultima modifica di GiuseppeCaradonna; 02-11-2011 alle ore 19:29. Motivo: Unione post automatica
GiuseppeCaradonna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09959 seconds with 13 queries