Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2011, 00:22   #37
PinkFloyd
Pesce rosso

L'avatar di PinkFloyd

Città: parma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a PinkFloyd

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
io capisco eccome bravo pink floyd, le hai fatte riprendere !!
cmq non è una dendro, sono convinto che si tratti o di una capnella o del mio prezioso e ricercato neospongodes.
trovi riscontro che si apre alla luce? (il mio si apriva anche di notte a volte, forse percependo il cibo)
Bha veramente le vedo quasi sempre aperte, si chiudono ,sembra, dopo 6/7 ore di HQI, forse dove sono posizionate c'è un pizzico di luce in piu',riaprendosi allo spegnimento

ad ogni modo, failox, io non scherzo: se ti va (e se anche Pink floyd è d'accordo logicamente) di vendermi una talea della colonia, ne sarò felicissimo, oltre a considerarmi in debito con te e a ricoprirti di talee dalla mia vasca ogniqualvolta ne farò qualcuna
Su questo per me non ci sono problemi
Originariamente inviata da failox Visualizza il messaggio
ciao ragazzi!!!!! spettacolo andre!!!!!!!! vedo grandi miglioramenti..... ma che schifo di foto!!!! dai dai che va bene cosi'..... oi erisen una talea? io non sono pratico comunque se si riprende alla grande e se andrea dara' l'approvazione non c'e problema....
Gia' sembra andare abbastanza bene

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Molto bene....mi raccomando.....quando vedi i polipi aperti........non lasciarti sfuggire l'occasione e alimenta molto.
se riuscissi a dargli anche cibo vivo arricchito, sarebbe perfetto magari anche phito vivo.
Come ho detto su le vedo spesso e volentieri aperte e gli do' parecchie spruzzate alla sera,
principalmente chomaplex ogni tanto svc .
Peril vivo ,so' che sarebbe meglio, ma non ne ho il tempo e ne l'atrezzatura per ora...
PinkFloyd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09476 seconds with 13 queries