Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2011, 16:17   #4
chiccozapp
Guppy

Città: pesaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a chiccozapp

Annunci Mercatino: 0
Azz qui si fà pesante allora.. già è molto se riesco a non avere del brodo per i tortellini in quell'acquario...
Ma scusami l'ignoranza da neofita.. nei negozi, che solitamente hanno tutte le vasche collegate ad uno/due filtri centralizzati, come fanno a creare un habitat per ogni vasca/specie ospitata?

Poi, sempre con le info del negoziante, che mi diceva appunto, tipo che non c'erano problemi di convivenza di Guppy, Neon e altri.. come/dove potrei istruirmi su quali pesci far convivere e di conseguenza quali additivi usare per l'acqua? C'è una qualche tabella o vademecum da poter leggere?
Ad esempio, nel mio caso, adesso in vasca ho solo 25neon e un combattente (esclusi i pulitori).
Che pesci potrei mettere senza dover stravolgere tutto?
Ormai mi son fissato con i Guppy, ma se devo sfrattare tutti gli altri e fare il piccolo chimico con gli additivi per l'acqua.. ci rinuncio!

PS: Aggiornamento.. la schiuma è praticamente sparita, è rimasta solamente un po' di patina in superficie, e le alghe si son ridotte in consistenza, e sto continuando ad usare la plafoniera a Led.

E intanto grassie ancora!
chiccozapp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29784 seconds with 13 queries