| 

Azz qui si fà pesante allora.. già è molto se riesco a non avere del brodo per i tortellini in quell'acquario... 
Ma scusami l'ignoranza da neofita.. nei negozi, che solitamente hanno tutte le vasche collegate ad uno/due filtri centralizzati, come fanno a creare un habitat per ogni vasca/specie ospitata? 

Poi, sempre con le info del negoziante, che mi diceva appunto, tipo che non c'erano problemi di convivenza di Guppy, Neon e altri.. come/dove potrei istruirmi su quali pesci far convivere e di conseguenza quali additivi usare per l'acqua? C'è una qualche tabella o vademecum da poter leggere? 
Ad esempio, nel mio caso, adesso in vasca ho solo 25neon e un combattente (esclusi i pulitori). 
Che pesci potrei mettere senza dover stravolgere tutto? 
Ormai mi son fissato con i Guppy, ma se devo sfrattare tutti gli altri e fare il piccolo chimico con gli additivi per l'acqua.. ci rinuncio! 

PS: Aggiornamento.. la schiuma è praticamente sparita, è rimasta solamente un po' di patina in superficie, e le alghe si son ridotte in consistenza, e sto continuando ad usare la plafoniera a Led. 

E intanto grassie ancora! 

|