Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2011, 14:20   #7
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
che non diano la roba agli online la vedo dura...anzi durissima....
non c'è nulla da fare...quando arrivano ordinativi ingenti le aziende vendono lo stesso...
io conosco un ragazzo che vende online apparecchi hi-end home theatre...le marcche piu blasonate non volevano fornirgli oggetti in quanto la loro filosofia era la prova ascolto in negozio e non la mera vendita online....beh...ora li ha tutti...il che ti fa capire dove finisce spesso la "filosofia" aziendale....

Quoto arturo e Mazzoli...se hai un negozio fisico...devi diversificarti puntando sulle capacità tecniche e comunicative...e devi lavorare con le persone che non sono interessate all'online e\o al risparmio....
conosco persone benestanti che comprano in negozio tutto, ma prorio tutto...perchè se poi ho qualche problema o difficoltà il negoziante me la risolve....

io mi annoierei a fare un hobby in questa maniera...ma secondo me la realtà è piu questa che la nostra....

la rovina potremmo esserlo su un altro fronte.....spesso , non sempre, si tende a consigliare tecnica troppo costosa per un neofita e alcuni si ìscoraggiano ancor prima di appassionarsi.. non capisco il perchè di questi costi e abbandonano o vanno dal negozio che gli fa mettere pompette e due t8... dovremmo cercare sempre piu di mediare in questo...

Page generated in 0,29052 seconds with 13 queries