Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2011, 14:46   #8
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Coco....ci sono dei moduli appositi scaricabili da internet....
Da quello che so' io non puoi stabilire a priori quale sara' l'indennizzo nel caso l'accordo venga violato.....per il semplice motivo che il tuo progetto puo' essere l'affare del secolo come una bufala clossale....
L'accordo puo' essere firmato da entrambe le parte,pero' allora tu ti impegni da chi vai che NON andrai da altri a mostrare il tuo progetto finche' il primo interpellato non mettera' per iscritto che non gli interessa...
Oppure farlo firmare solo a chi lo proponi,piu' difficile,pero' puoi andare a far vedere il progetto dove ti pare....
I brevetti costano...e pure tanto....e varia anche da zona a zona di "copertura"....
Lupo...poffo....sul discorso Lollo ne e' stato parlato straparlato e le parti si sono chiarite...
Non capisco proprio perche' ogni tanto ritorni fuori sto' discorso visto che neanche al diretto interessato,che e' l'unico a cui dovrebbe interessare,non gliene frega piu' niente....

Page generated in 0,11595 seconds with 13 queries