|
Originariamente inviata da Zau
|
Axilia mi fa impazzire su alcuni punti di vista, risparmio energetico elevatissimo, lampada computerizzata con molte funzionalità, copre l'intera vasca con ottima uniformità, la resa dei led sono il doppio del wattaggio quindi sarebbe 648w, led stimolatori, in poche parole perfetta...
Però il prezzo è esagerato la 120.9 è 1/3 del mio stipendio...ok non ci faccio la fame però mi girano i maroni a fare una spesa così grandemper una plafoniere, manco le due plic e la lampada del mio salotto della horion non è ho pagate così tanto! Va be' sto andando O.T.
Ci devo fare un pensierone, consigliatemi una plafoniera 8x54w chi dia una buonissima resa e confronto i prezzi, se siamo li 800-1000 euro + 800-1000 euro - non sono pochi ma mi butterei su axilia..
|
scusami ma metto una pulce nel tuo orecchio su alcuni punti scritti da te:
"Risparmio energetico elevatissimo"...
consuma quasi come una normale 8x54w....108w in meno circa...e posso dire che il risparmio energetico non è molto....per essere una plafo a led!!!
Resa dei led doppia rispetto al vattaggio.....beh io so per certo che hanno usato i led da 1,2w anziché uno da 2,5w per poter avere,in teoria,un 20% in più di lumen/watt....
"Led stimolatori".....spiegami perché non capisco....
ma magari sono io che non riesco a vedere tutti questi vantaggi....e magari sbaglio...non lo so...chiedo per capire...