Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 19:54   #7
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per l'aiuto...

Allora, io ho l'impianto a casa e onestamente non lo si usa quasi mai...però visto che nella nuova stiamo facendo i controsoffitti in tutta la casa pensavo di passare l'impianto in previsione di installaro magari un domani...non vorrei chiudere tutto per poi avere rimpianti vista anche la spesa bassa che comporta la predisposizione...

io vorrei fare la predisposizione per due split...la macchina andrà in terrazza...

uno split è nella zona giorno l'altro nella notte e piu distante dalla terrazza...

da quello che ho capito devo quindi portare 2 tubi e 1 corrugato dalla terrazza a dove installerò gli split giusto?

il tutto entrerà dentro la cassetta della predisposizione...
Pensavo di comprare queste: http://www.ebay.it/itm/3S-CASSETTA-I...-/350111833026

i miei dubbi principali sono....che tubo devo comprare ho visto che ci sono diversi diametri 3/8 1/2 1/4 ecc ecc..esiste uno standard?

Ancora...una volta tagliati i tubi le estremi vanno schiacciate in modo tale che non si possano rovinare al loro interno?

in ultimo...le cassette hanno la predisposizione per la condensa...ho la possibilità di installarle nei muri che confinano con i bagni...può essere utile? dovendo murare anche parte del tubo della condensa devo capire dove cavolo farlo arrivare...

ah dimenticavo...i tubi del clima posso farli correre allì'interno del controsoffito o devo preveder una sorta di canalina per loro?

Page generated in 0,10065 seconds with 13 queries