Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 16:25   #47
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Mirko avevo già visto la tua foto e so che lavori con i delfini, ma secondo me non è un discorso che può valere per tutti i delfinari.

Ammesso che secondo me non è una bella cosa, tanto meno quando si usa Zoomarine per fare la gara di velocità tra Filippo Mannini e i delfini (che cosa penosa) oppure per far fare il bagno con gli animali ai clienti più facoltosi...
Oppure se non si dicono tutte le numerose proteste e sitin che ci sono stati dall'apertura del parco fino ad oggi...

Io capisco che tu lavori in uno di questi parchi, per cui difenderlo sia il minimo, però dovresti ammettere che non succede sempre come dici in tutti i parchi acquatici. Perchè gardaland ha avuto delle denunce per il modo in cui deteneva i suoi esemplari per un gioco acquatico e, proprio a zoomarine qui a Roma, è morto un delfino dopo appena un anno che il centro aveva aperto, sulla quale morte è stata aperta un'indagine dal ministero dell'ambiente.

Per cui, io non sono necessariamente in mala fede, perchè se lo dici sicuramente avrete un occhio di riguardo in più per i vostri animali, ma questa potrebbe essere solo un'eccezione...

E' un po' come il negoziante che vende i propri prodotti... (secondo me!)

Page generated in 0,14169 seconds with 13 queries