Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 15:45   #6
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quella è una fitostimolante, a me sinceramente non vanno molto a genio, non mi piace il tipo di luce che fanno e soprattutto fanno crescere esageratamente le piante aumentando il rischio alghe
potrei provarla costa qualcosa come 6 euro

Quote:
purtroppo hai ragione, la cosa non mi entusiasma molto da quello che dici è un mobilaccio che non vale niente..... perchè non provi all'ikea? hanno mobili che se ben rinforzati non danno nessun problema (io tengo il 60 litri sopra una libreria dell'ikea denza nessun problema di legno incurvato) se proprio vuoi tenere il mobile che hai fagli una bella intelaiatura interna o in acciaio o in alluminio oppure veramente a questo punto ti compri un mobile da acquario e stai tranquillo. mandami delle foto appena puoi che vedo come è messo questo mobile.
si è un mobilaccio.
ma l'ho rinforzato bene e a costo zero. Ad ogni modo appena finisco ti posto foto.

Quote:
se hai la carta delle poste basta che ti registri al sito di paypal e poi leghi al conto payapl la tua carta o un tuo conto corrente (usa la carta delle poste, fidarsi è bene non fidarsi è meglio ). in pratica io ho un conto paypal e quando devo effettuare un pagamento on-line uso il conto paypal il quale prende i fondi per pagare dalla tua carta delle poste. è facile e sicuro l'unico problema è che se ricevi pagamenti via paypal il sito si prende una percentuale sulla transizione e comunque i soldi restano solo sul conto paypal e non sulla tua carta, quindi li puoi usare solo per pagamenti on-line oppure li puoi trasferire sulla tua carta pagando 1 euro se trasferisci meno di 100 euro.
già fatto tutto.
Oggi sono andato al bar e il tipo mi ha registrato, dato la scheda e il contratto.
Ho caricato pure i soldi, adesso tocca solo provarla.
Quello che mi perplime è che gli ho dato come documento la patente, dove è ancora dichiarata la vecchia residenza perchè non mi è ancora arrivato il bollino dell'aggiornamento.
IL tipo non mi sembrava sicurissimo di quello che faceva ma alla fine mi ha detto che la cosa non aveva importanza. sui documenti della paypal però compare adesso un indirizzo errato, che ne dici?

Quote:
personalmente non mi piace.... io preferisco un bello sfondo nero oppure lasciare la parete posteriore a vista, poi non credo ti convenga farlo pre lo stesso discorso della luce tutta spostata in avanti. magari ci fai una rocciata dove puoi mettere degli anfratti e delle gallerie poi appena posso fare una foto al 60 litri ti faccio vedere

Mi sembrava anche la maniera più facile per assicurare muschio alle caridine senza togliere spazio in orizzontale. Considerando il fatto che è difficile fissarlo il muschio e se volessi metterlo sul fondo dovrei usare sassi e comunque per piccole superfici.
cmq sulla creazione di anfratti non mi sono venute grandi idee. Le rocce costano tanto, spesso hanno forme irreali o sono di resina (e non mi piace per niente.
Ho una grossa roccia di lava, non una gran forma, è leggermente arcuata ma molto leggermente, quindi poco utile al riparo. Al massimo ci lego sopra qualche muschio.
Per il resto consigliami tu.. o mio saggio maestro.
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11859 seconds with 13 queries