|
hem l'ancy non c'è l'ho in vasca.... cmq l'acquario e di 120 litri, lo so cosa state per dire : è pokissimo per i pesci che hai! pero' c'è una storia di fondo e mi sto organizzando: in pratica 2 anni fa quando presi il mio primo acquario 80 litri il venditore vedendomi ancora un inesperto e sapendo che io l'ho ammetto ero un ignorante in materia, dato che adoravo i pesci da fondo me ne diede di svariate specie (sopprattutto i pleco spacciandomeli per ancy), poi a casa dopo un po' iniziai a informarmi, e scoprii le necessita' di quei pesci e che mi aveva venduto e che erano di un altra specie, quindi con lo sviluppo dei pesci inizia a cambiare acquario e ebbi la fortuna che il 120 litri me l'ha regalato il padre di un mio amico che aveva rinunciato ad avere un acquario, ora sto mettendo da parte i fondi per una vasca ancora piu' grande perchè questo è provvisorio. I pesci non mi sento di darli via mi ci sono affezionato, ognuno di loro ha anche un nome ..... ora la cosa che mi preme di più è guarire il pleco.
|