Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 11:39   #4
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ricky il metodo è berlinese con 70kg di vive e in futuro quando la vasca si stabilizza bene aggiungerò zeovit per migliorare i colori, che credo avranno giá una resa spettacolare dato che ho puntato su axilia.
Comunque dato che voglio montare xaqua per la tracimazione e tutti sanno che hanno una portata di 800l/h seguendo il consiglio di Scocis ne monto 2.
Qua volevo montare una pompa per tutte e due però non deve essere sovradimensionata perchè altrimenti penso che i tubi di risalita scoppiano o vanno in malore credo o cose simile :#O.
Ora qua devo avere una pompa che ci sta bene oppure una sovra dimensionata che con doppia deviazione mi va al reattore...
Anche se l'intento era tipo mettiamo che prendo l'ATI facevo una 4500 con deviazione per le tracimazioni e un'altra sempre con deviazione che mi faceva reattore e skimmer...
Poi ad esempio per il rabbocco uso una delle pompe che da in dotazione tipo lo skimmer (o lo devo tenere?) che collegataad acquatronica dopo che il sensore di dislivello scatta importa acqua in sump...
Sono stato un po' disordinato spero abbiate capito...

Page generated in 0,12651 seconds with 13 queries