Discussione: che sia idropisia?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 11:15   #4
Debbi
Plancton

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ,dunque vi do qualche aggiornamento, li ho tenuti a digiuno e .... il black moor sta benissimo, è sano come un pesce ;)
Il problema è che con il testa gonfia questo problema persiste, ha questa pancia un po' gonfia che non mi convince molto ma non ha squame alzate, gli altri due pesci stanno benissimo.
Poi.. un'altra cosa è che l'acqua ieri ha iniziato a diventare leggermente torbida, non molto ma leggermente... per la vasca mi era stato detto di farla maturare per dieci giorni, e io ho inserito i pesci durante l' undicesimo......
------------------------------------------------------------------------
Ciao ,dunque vi do qualche aggiornamento, li ho tenuti a digiuno e .... il black moor sta benissimo, è sano come un pesce ;)
Il problema è che con il testa gonfia questo problema persiste, a questa pancia un po' gonfia che non mi convince molto ma non ha squame alzate, gli altri due pesci stanno benissimo.
Poi.. un'altra cosa è che l'acqua ieri ha iniziato a diventare leggermente torbida, non molto ma leggermente... per la vasca mi era stato detto di farla maturare per dieci giorni, e io ho inserito i pesci durante l' undicesimo......E comunque ho visto le foto che gli avevo fatto il primo giorno, e ho visto che forse leggermente aveva già un pochino la pancia grossa..

Ultima modifica di Debbi; 08-12-2011 alle ore 00:42. Motivo: Unione post automatica
Debbi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08572 seconds with 13 queries