Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2011, 21:45   #1
iri
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco il mio "nano-pupo" e qualche domanda

Il mio è un acquario chiuso, tipo "cubino"wave, dove ho tenuto da sempre due pesci rossi. Poi ho spostato i due rossi in un Mirabello30, e mi sono trovata questa vasca vuota.
Dall'altro canto avevo fatto un tentativo di creare una "pozzanghera" marina, ecco
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274739
In seguito, ho avuto dei problemi, poi è arrivata l'estate... E la pozzanghera è andata a farsi benedire. Sono assassina di sinularie :(((((((((((( Mi sono rimaste solo un pò di rocce, e tre granchietti, a quanto pare, innoqui...

Quindi ho fatto 1+1... Ho riprovato ad allestire il pico reef, usando materiali avanzati dalla pozzanghera e la vasca già esistente.

Ora faccio rabbrividire gli elettricisti... Infatti la visione delle prossime foto è consigliata solo a quelli che di corrente non capiscono nulla :)

Questo è l'insieme ad oggi:

Infatti, nulla fa pensare ad un impianto di illuminazione del genere

Questo è lo scomparto di filtraggio. Spugne, cannolicchi, un'pò di carbone attivo... e la pompa del filtro che mi funge anche da pompa di movimento

La cosa più triste è che non posso sfruttare tutto lo spazio dell'acquario, perchè la parte superiore dello skimmer non mi farebbe chiudere il coperchio...
Infatti, da fuori si vede così:

iri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16084 seconds with 15 queries