Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2011, 20:53   #11
riky076
Discus
 
L'avatar di riky076
 
Registrato: Nov 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.051
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Riky, da NON utilizzatore del metodo, il disuso del food mi è stato detto da Morganwind, che invece l'ha utilizzato a lungo e con buoni risultati e se non erro me lo diceva riferito a quanto legge su zeovit.com... Perciò nulla di certo da parte mia.

Detto questo, ribadisco la mia convinzione che dovresti farne a meno.
si ma infatti ancora sto valutando bene
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alereef Visualizza il messaggio
zeofood è lo zeostart + aminoacidi.
quando uscì anni fa la linea zeovit zeofood era l'alimento per i batteri ed in più conteneva AA per il sostentamento dei coralli.
i prodotti a quei tempi erano 3: zeolite, zeobak e zeofood.
stop.
poi la linea si è ampliata e Pohl ha scisso l'alimentazione dei batteri (zeostart) dal nutrimento (Aminoacidi, CV, Xtra ) oltre ad altri integratori.
lo zeofood è rimasto ma non lo usa praticamente più nessuno perchè è un doppione dello start.
infatti pure io sapevo che il vero zeovit base è zeolite,zeofood e zeostart ossia all'inizio è stato cosi'....diciamo da quello che mi sembra di aver capito che il food è come lo start solamente piu' completo xchè è la stessa cosa ma contiene in piu' gli AA giusto?perchè allora si usa lo start al posto del food e nn viceversa?

Ultima modifica di riky076; 29-10-2011 alle ore 20:59. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14878 seconds with 14 queries