|
va che dovete guardare il delta del reattore... se esci con 5 litri all'ora e sei stabile mettiamo con un bilanciamento prossimo a 320 di calcio e via dicendo, riesci a tenere quei valori, ci puoi andare avanti degli anni, perche hai un delta bassissimo e hai un apporto in vasca che è giusto giusto quello che serve per gli animali...altro discorso invece se i valori sono in costante calo...li io , come dice maurizio mi cagherei addosso...
tu maurizio hai avuto problemi perche il tuo rea come hai detto tu si è starato,( e probabilmente come tutti noi, uscivi con un delta alto) quindi starandosi e avendo un gocciolamento di circa 2 litri (ipotetico) il tuo rea non ha piu fornito il materiale necessario per continuare a crescere hai coralli in un modo brusco,cosa che non è successa ad achilles perche invece il suo calo è avvenuto per sua volonta...quindi penso sotto controllo, tanto piu che è bilanciato...
io comunque sono sempre stato PRO-delta basso...solo che con il korallin 1501, che va benissimo,ma non è un mostro,ora nn riesco...appena trovo il fratello maggiore usato non me lo faccio scappare, e allora cambia musica....
provare per credere...ci si impiega di piu a tararlo e a tenerlo sotto controllo, ma gli animali se ne accorgono e come...
|