Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2011, 14:56   #6
GIAKY-RM
Ciclide

L'avatar di GIAKY-RM

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Se dosi Zeobak, che sono batteri, non puoi non alimentarli!
Zeofood7 è il nutrimento e lo stimolatore di cui hanno bisogno i batteri contenuti in Zeobak, inoltre è una fonte di nutrimento per i tuoi coralli..
Premesso ciò, Zeofood7 ti permetterà di non vanificare i dosaggi di Zeobak e darà un maggior apporto nutritivo ai tuoi coralli: questo non significa che li colora, ma che li nutre in maniera adeguata.
Prima di pensare ai colori, dunque, trattali bene i tuoi coralli e vedi come va..
Se sarai ancora insoddisfatto, ci sono altri prodotti Zeovit la cui funzione principale è stimolare maggiormente la colorazione. Zeofood7 non è un 'colorante' ma un 'nutriente' .
Zeostart3 è in parte un'altra fonte di alimento per i batteri Zeobak ed un ottimo equilibratore biologico.
In sostanza:
Zeobak = vari ceppi batterici.
Zeofood = alimento per alcuni ceppi batterici di bak (food) e apporto nutritivo per i coralli.
Zeostart = alimento per gli altri ceppi batterici di bak e riduttore nutrienti (no2,no3,po4).

L'uso di questi tre prodotti non ha assolutamente nulla a che vedere con la gestione Zeovit di un acquario, ma è solo la base su cui si appoggia il metodo.

Presta attenzione quantificare le dosi !!
GIAKY-RM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries