Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2011, 10:37   #8
xylit
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi ho scoperto il motivo per cui non ho trovato altri antibiotici conosciuti anti ichtyo in commercio, che magari sarebbero stati migliori di quello acquistato, sulla rete ancora si trovano Faunamor e Costapur su negozi online italiani ma di difficile reperibilità nei negozi perche con le nuove norme è richiesta Autorizzazione di Immissione in Commercio (AIC) come per medicinali per umani o animali di gossa taglia.
infatti case come la SHG con Ichthyodorps hanno deciso di levare dal commercio il prodotto in quanto Il prezzo che il Ministero gli ha chiesto per avere l'Autorizzazione è tale che gli ha indotti a ritirarlo dal mercato in attesa che l'Italia adegui i costi dei bolli alla stregua di Germania, Francia o Spagna.
aveva detto bene il negoziante dove ho trovato quell'anti ichtyo che ormani era difficilissimo reperirlo.
la sera ancora lo produce, ma da queste parti non ho trovato nessuno che venda medicinali sera o altri, vendono solo test, fertilizzanti, mangimi, biocondizionatori.
provvederò nell'imediato ad acquistarlo online per tenerlo di scorta.

Page generated in 0,08894 seconds with 13 queries