A me sembra solo che tu sia venuto qui a fare polemica, se non accetti che si faccia "Reply" ai tuoi interventi non scrivere neanche più su un forum.
Io ho parlato delle tonnare in sicilia, che l'unica che è rimasta attiva è quella di Favignana.
Per quanto riguarda il film the cove l'ho visto appena uscito, in questo thread sto pubblicizzando la petizione che sta girando da un po di tempo, ripeto, a me sembra che tu voglia solo fare polemica e qualunquismo, sei arrivato con toni di saputello salendo in cattedra e additando sul fatto di "perchè tonni si e delfini no". Qui non si sta parlando del perchè uccidiamo gli animali per nutrirci, ma prima di tutto dello stato di cattività dei delfini (e cetacei annessi) nei delfinari e collegato a questo della mattanza dei delfini a Taiji, io tonni nei delfinari non ne mai visti, tu? E cmq ribadisco che tonno e delfino sicuramente a livello cerebrale non è la stessa cosa
Nono è un thread sulla pesca selvaggia del tonno rosso che tra l'altro è stato già inserito nelle liste di estinzione. Certo che definire pesca selvaggia la mattanza dei tonni mi fa proprio ridere. Basta con la polemica e fine OT altrimenti sarò costretto a contattare un MOD!