Seguendo questa dei parcheggi ne racconto io una carina! ^_^
Sono una studentessa, mi ero appena laureata al triennio ed ero andata a trovare il mio prof della tesi, durante una sua lezione.
Questo prof fa lezioni particolari, invitando artisti a parlare della loro arte, la lezione stava durando più del dovuto e mi chiede di cambiare il grattino (il biglietto del parcheggio) della sua auto che stava per scadere.
Mi descrive la sua auto, mi da le chiavi, i soldi per il nuovo biglietto e mi descrive il punto in cui l'ha parcheggiata.
Trovo l'auto e vedo la polizia stradale vicino la macchina e dico "Scusate che state facendo?"
Polziotto "Stiamo mettendo le ganasce" io rispondo "E perchè?" Lui "è in divieto di sosta " Io "No,anzi, ero venuta a cambiare il grattino" Lui "Si che lo è, non vedi che ci sono le strisce gialle!" O_O guardo e vedo che ci sono sia le strisce gialle che blu!!! Rispondo "Ma ci sono pure le blu!" O_O
Lui risponde "Ma si stanno cancellando!" O_O io "Ma scusate non le dovevano coprire se non era più un parcheggio?E poi uno come capisce se può parcheggiare o no qui?" O___O
Il poliziotto non sa che rispondere e dice "Ma tu eri venuta a cambiare il grattino!Quindi è scaduto!" Ahahahha
La mia faccia sempre più sconvolta!
"In verità sta per scadere, sono venuta giusto in tempo per farne un altro, il mio prof mi ha mandato a cambiarlo!è una persona onesta!" U_U
Il poliziotto dice "Quindi l'auto non è tua!"
Io "No" e gli spiego la situazione
Lui "Allora fai una cosa, noi dobbiamo mettere le ganasce!Tu metti il grattino e vieni con il prof e parliamo con lui!" O__O
Io nel panico, non riuscivo ad aprire l'auto, mi faccio aiutare da loro per capire che bottone premere!Cambio il grattino e corro dal prof e gli spiego la situazione!
Il prof chiude la lezione e iniziamo a correre come due pazzi verso l'auto, quando la raggiungiamo i poliziotti erano andati via! O_O LOL
Morale della favola, in quella strada tutti avevano le ganasce tranne lui! ^__^
|