Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 00:16   #4
svenjova
Pesce rosso

L'avatar di svenjova

Città: CH - 6982 Agno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a svenjova

Annunci Mercatino: 0
Talking Aquoss Proreef + Tunze 9002

Originariamente inviata da Valentino74 Visualizza il messaggio
Lo skimmer fà schifo... Penso che a breve lo sostituirò... con un Tunze. Secondo me è dimensionato male... il cono è troppo corto...
Ciao valentino74,,

di recente ho allestito la nuova vasca identica alla tua, e leggendo il tuo post in merito al nano skimmer ho acquistato anche un Tunze 9002 in sostituzione di quello di serie fornito insieme alla vasca, decisamente poco agevole nella gestione e anche molto rumoroso.

Immediatamente mi sono accorto nel voler inserire il Tunze 9002 che esso non entra nei vari vani tecnici, per poterlo infilare nel vano piu spazioso ho dovuto (immagino pure tu) togliere il magnete fissato al Tunze. Ok il Tunze entra, ma si presenta un problemino, se voglio inserire bene lo skimmer nel vano per far sì che lavori bene, i bordi del vetro toccano il bicchiere dello skimmer non permettendomi di inserire fino al punto giusto lo stesso perché il bicchiere verrebbe sollevato. Quindi ora mi trovo nella situazione che nonostante abbia regolato piu volte lo schiumatoio, questo non schiumi abbastanza, cioé la schiuma non riesce a risalire il cono e versare la schiuma nel bicchiere.

Volevo sapere come hai risolto tu il problema e se eventualmente per facilitarmi, potevi inviarmi una foto di come hai inserito lo schiumatoio Tunze.

Rimango in attesa e grazie per la tua risposta.

svenjova non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09712 seconds with 13 queries