Discussione: io metto in dubbio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 15:27   #3
lucaorlandi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
da biologico interno a schiumatoio

Ciao,vorrei raccontare la mia esperienza.da poco ho tolto il biologico interno e l'ho sostituito con uno skimmer e neache potente:un nano della tunze a bordo vasca. sono passato nel giro di un mese da 30 di nitrati a 1.
con pochi soldi ho cambiato radicalmente qualità dell'acqua e ora posso allevare coralli e far vivere meglio i miei pesci,perchè anche se sarà vero che i pesci sopportano quantità di nitrati ma ritengo che siano comunque dannosi per la loro salute.se i nitrati sono cancerogeni per l'uomo non potrebbero essere causa di abbassamento di difese immunitarie e quindi di malattie per i pesci?
Se abbiamo la possibilità di togliere merda dall'acqua e io l'ho sperimentato coi miei occhi,perchè non farlo anche "SOLO" per i pesci?
Vorrei anche capire,perchè si dice che lo schiumatoio deve essere "POTENTE" se un piccolo schiumatoio nano della Tunze a bordo vasca toglie tutto quello che c'è da togliere?
Quest'ultima non è una domanda polemica ma un desiderio di capire cosa fanno in più certi schiumatoi rispetto ad altri.grazie,ciao a tutti.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09024 seconds with 12 queries