Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 11:51   #6
silverhand
Pesce rosso

L'avatar di silverhand

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a silverhand

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolaborghi76 Visualizza il messaggio
Grazie quando capisco come postare le foto le metto, purtroppo non le carica boh?? Alcuni sono coridoras altri credo ottocinclus esiste? Il Betta va su a respirare e mi sembra che non se la passi male per il resto non saprei a chi dare gli altri pesciolini perché il negoziante di sicuro non li riprende ma vedrò quando un giorno spero tardi verrano a mancare di non metterne piu'. Mi spiegate perché niente carbone? Ma non serve per rendere acqua cristallina e depurarla da sostanze nocive?
Mi ricodavo che tra il pelo dell'acqua e il coperchio dell'edge non ci fosse aria, ma forse mi sbaglio, se riesce a prendere ossigeno allora il betta ci può stare.
Se vuoi essere coscienziosa puoi provare a vedere sul mercatino se qualcuno li vuole altrimenti aspetta che muoino.

Il carbone attivo trattiene sostanze inquinanti presenti nell'acqua (come medicinali, ferro, cloro, ecc.) se tu fai dei cambi corretti (lasciando decantare l'acqua del rubinetto per almeno 24h e/o aggiungio biocondizionatori) il carbone attivo è semplicemente deleterio in quanto assorbe tutte le sostanze che servono per le piante (Fe, Potassio, ecc).

Per mantenere l'acqua cristallina serve semplicemente non esagerare con il cibo e non inserire materiale che può renderla ambrata.
[URL="http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896"]Guida prima acquario[/URL]
Fan di Paolo Piccinelli
silverhand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13069 seconds with 13 queries