|
Originariamente inviata da maryer86
|
l'aglio così, nudo e crudo non lo mangiano
devi estrarre il succo con l'apposito spremiaglio e bagnarci il cibo prima di somministrarlo ai pesci.
I peperoni eviterei sono pesanti per noi figuratevi per i loro minuscoli stomachini
meglio restare sulle verdure più leggere quindi
spinaci
piselli
zucchine
patate
carote
che tra l'altro sono più che collaudate da molti utenti
|
grazie per la risposta, da quel che mi risulta la patata è molto pesante, probabilmente di più dei peperoni...
comunque il fatto non è che voglio sperimentare nuovi cibi, più che altro i miei(L018, L010A e Farlowella acus) mangiano solo le zucchine dei cibi da te elencati, e cetrioli che probabilmente hai dimenticato, quindi volevo cercare altri cibi che magari gradiscono...
riguardo l'aglio, non serve a molto spemere il succo e bagnare il cibo, una cosa è se il cibo viene mangiato subito, ma dopo un minuto che è in vasca si diluisce così tanto che è come se non ci fosse
|
Originariamente inviata da Venus
|
|
Quote:
|
I peperoni eviterei sono pesanti per noi figuratevi per i loro minuscoli stomachini
|
Panaque e Cochliodon mangiano il legno![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
I peperoni mi sembra vadano benissimo, mi erano stati consigliati e li ho utilizzati per fare un pastone insieme a piselli, zucchine, spinaci, cavolo e spirulina (per Ancistrus).
|
grazie anche a te per la risposta, quindi provo anche coi peperoni, sperando che siano graditi
devo provare anche con i pomodori adesso che ci penso...
riguardo la frutta invece? so che il melone è molto usato, ma in questo periodo non è reperibile, per esempio mela e pera vanno bene?