Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 23:43   #134
L018
Pesce rosso

L'avatar di L018

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 8/90%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maryer86 Visualizza il messaggio
l'aglio così, nudo e crudo non lo mangiano
devi estrarre il succo con l'apposito spremiaglio e bagnarci il cibo prima di somministrarlo ai pesci.
I peperoni eviterei sono pesanti per noi figuratevi per i loro minuscoli stomachini
meglio restare sulle verdure più leggere quindi
spinaci
piselli
zucchine
patate
carote
che tra l'altro sono più che collaudate da molti utenti
grazie per la risposta, da quel che mi risulta la patata è molto pesante, probabilmente di più dei peperoni...
comunque il fatto non è che voglio sperimentare nuovi cibi, più che altro i miei(L018, L010A e Farlowella acus) mangiano solo le zucchine dei cibi da te elencati, e cetrioli che probabilmente hai dimenticato, quindi volevo cercare altri cibi che magari gradiscono...
riguardo l'aglio, non serve a molto spemere il succo e bagnare il cibo, una cosa è se il cibo viene mangiato subito, ma dopo un minuto che è in vasca si diluisce così tanto che è come se non ci fosse

Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
Quote:
I peperoni eviterei sono pesanti per noi figuratevi per i loro minuscoli stomachini
Panaque e Cochliodon mangiano il legno

I peperoni mi sembra vadano benissimo, mi erano stati consigliati e li ho utilizzati per fare un pastone insieme a piselli, zucchine, spinaci, cavolo e spirulina (per Ancistrus).
grazie anche a te per la risposta, quindi provo anche coi peperoni, sperando che siano graditi
devo provare anche con i pomodori adesso che ci penso...

riguardo la frutta invece? so che il melone è molto usato, ma in questo periodo non è reperibile, per esempio mela e pera vanno bene?
L018 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12514 seconds with 13 queries