Discussione: Evoluzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 22:36   #10
Simone77
Ciclide

L'avatar di Simone77

Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Caro Simone il tuo punto di vista è senz'altro lodevole, mi spiace che parta da presupposti sbagliati in genere...........io parto dal dato di fatto che il pesce andrebbe allevato con tutti i riguardi indipendentemente dal valore economico o dalla "fama", si arriva al punto di parlare di pesci di "tendenza".........presto presenteranno gli acquari autunno/inverno e primavera/estate -28d#
Sono dalla tua parte ovviamente ma ti rendi conto dei termini che hai dovuto usare a sostegno della chiacchierata tipo "figo", "sfigato"...........alla fine chi lo ha stabilito chi è l'uno e chi l'altro.
Perdonate lo sfogo, sono discorsi triti e ritriti ma (anche se motivato) è assurdo dover far diventare famoso un pesce perchè non venga maltrattato !!!!
Comunque ben venga qualunque idea per salvaguardarli (almeno un pò).
Malù, capisco perfettamente e concordo con il tuo pensiero.
Certi termini, figo e sfigato, sono stati messi apposta e appositamente virgolettati.
Come emerso anche nei MP con Onlyreds il nostro hobbie (come un po tutti) è soggetto alle mode, questo è un fatto oggettivo, e allora perché non provare a sfruttare questa cosa?
Per me il fine giustifica i mezzi (almeno in questo caso) e in più chi è interessato a certi argomenti può imparare qualche cosa di nuovo.
Dai, diciamocelo, il carasso ha un problema di immagine e oggi l'immagine è tutto
Simone77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries