Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 16:19   #38
jackdaniel
Pesce rosso

L'avatar di jackdaniel

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio
piccolo aggiornamento
plafo accesa
Vogliamo vederla sopra la vasca
Purtroppo erroneamente ho comprato degli alimentatori non dimmerabili che pilotano i led al max ovvero 700mA ,e visto che la plafo sarà obbligatoriamente a 2/3cm dal pelo dell'acqua oltre a consumare inutilmente più corrente e deteriorare prima il led, rischirei soprattutto di sciogliere letteralmente i coralli
Sono in attesa di quelli dimmerabile e poi si parte sempre che riesca a fare un rocciata decente
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Andrea83 Visualizza il messaggio
Ma si.... non solo....ho visto che ci hai messo un attimo per realizzarla...sei stato proprio bravo....

sto pensando se costruirne una oppure prenderla bella e pronta....

Posted With Tapatalk
Grazie Andrea costuirla in se non è difficile se si ha un pò di dimestichezza con l'elettronica
Il fai da te secondo me conviene nel momento in cui devi fare realizzazioni particolari come nel mio caso, altrimenti forse conviene prenderla nuova spendi qualcosa in più ma sei sicuro del risultato inoltre non è facile reperire tutti i materiali ho dovuto fare ordine in pià posti raggiungendo solo di costi di spedizionieo circa € 60,00

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/

Ultima modifica di jackdaniel; 26-10-2011 alle ore 16:25. Motivo: Unione post automatica
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11283 seconds with 13 queries