Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 15:23   #13
stevie812
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io sono davvero un principiante per quanto riguarda queste cose..non mi sono mai posto il problema di comprare materiale non juwel quindi nemmeno so se esista. Nei negozi in cui sono stato ho trovato sempre e solo i t5 originali, che ricordo sono dei 45w da 895mm), se il produca anche qualche altra azienda a costi inferiori questo lo ignoro. Così non fosse le due lampade vengono 33€ l'una e durano un anno, quindi anche tralasciando il costo del ballast e pregando il cielo che non si rompa dopo 2 anni come l'originale sono come minimo 66€ l'anno. Un tubo a led (così dicono) dura 8-10 anni.

Con questo non voglio giustificare la spesa, anzi sarei ben felice di poterla evitare, ma non conosco alternative vantaggiose. Se si possono acquistare t5 a 15€ l'uno certo è un altro discorso, diversamente spendere soldi per riparare una plafoniera e sostituire i neon guadagnandosi un anno di autonomia forse non è poi così conveniente. Ripeto sto valutando, ogni proposta alternativa è più che ben accetta!

Ultima modifica di stevie812; 26-10-2011 alle ore 15:39.
stevie812 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10342 seconds with 13 queries