Discussione: Filamentose "Killer"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 13:48   #1
cico23
Plancton

Città: robbio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Filamentose "Killer"

Buongiorno, vi posto una foto delle filamentose che non riesco a debellare nel mio acquario perchè di quelle che ho visto queste mi paiono esemplari notevoli, mi stanno ditruggendo tutte le piante rosse e intaccando le anubians senza fare danni da quello che sembra...

Ora qualche dato:

vasca avviata da giugno 2009

litri 130 lordi

popolazione :

3 scalari ( erano 4 )
1 botia
inutile dire che sono in attesa di dare via n botia e scalare per lasciare solo la coppia
2 ancistrus

Purtroppo la popolazione e tutto l'acquario è da rivedere , errori provenienti da pessimi negozianti improvvisati acquariofili...

valori acqua ph 6,8 -- po4 10mg/l -- no2>0,3mg/l -- kh5 --no3 12mg/l --

Co2 ripartita ieri dopo 1 mese di stop causa rottura impianto ( acquili ), sostiuita e riattivata ieri con impianto dennerle 160 primus , 10 bolle al minuto.

Fertilizzazzione con tabs della Tetra, ero in procinto di partire con il protocollo saechem base appena acquistato , ma ho sospeso tutto....

Nella confezione della dennerle adesso ho anche il fertilizzante , in stand-by...

Fondo non fertile

illuminazione 4x24watt 10000 kelvin, fotoperiodo di 10 ore a 48w e 4 con i rimanenti 48w.

Sto inserendo 5 ml di acqua ossigenata mescolati a 3 litri d'acqua una volta alla settimana

ora la parola alle immagini:

che faccio posso buttarle via ?

Grazie a tutti e complimenti per il servizio offerto, se tanti negozianti si documentassero ci sarebbe molta meno disinformazione e l'acquariofilia ne godrebbe solo beneficio, e anche le loro stesse tasche.
cico23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18859 seconds with 15 queries