Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 09:49   #1
rat-man18
Plancton

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono strano lo so: Acquario per vermi?

Salve a tutti... prima di tutto vorrei ringraziare tutti per questo fantastico forum che mi ha permesso di imparare tantissimo... tanto da poter allestire un malawi da 240 l e un marino in progettazione di 600 litri.... adesso però ho bisogno della acquariofilia per uno scopo diverso.... Siccome spesso e volentieri vado a pesca in mare, ed utilizzo degli anellidi( vermi) tutti marini e soprattutto mooolto costosi... siccome dopo ogni pescata mi avanza qualcosa, e tenendoli nelle loro scatole in frigo vivono veramente poco... volevo sapere da voi più esperti se fosse possibile allestire una vasca di ' Conservazione'.... Ove possa mantenere i miei Anellidi per diciamo un mese/ 2 mesi.... L'idea era quella di allestire una vasca con 2/3 Cm di sabbia e una decina di cm di acqua marina con areatore e pompa... Sono tutti vermi che abitualmente vivono con temperature dai 10°-14°.... che da questo periodo in avanti non è difficile da mantenere... Sperò in qualche consiglio... oppure di un ragionamento collettivo che porti a qualcosa... grazie ancora... :)
rat-man18 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14357 seconds with 15 queries