Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 01:04   #1
PinkFloyd
Pesce rosso

L'avatar di PinkFloyd

Città: parma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a PinkFloyd

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
sisi, come tutti gli alcionari talvolta è soggetto a delle mute... prova a metter cibo in vasca e vedi se si apre

oddio non ti ci stare a smattire, alla fine non siamo certi di cosa sia, e a prescindere da questo è un corallo molto sensibile e che ne ha passate tante.

tu, come ben saprai, l'unica cosa che puoi fare è aspettare che si adatti e in caso spostarlo in zone che potrebbe gradire di più

Originariamente inviata da failox Visualizza il messaggio
comunque in ogni modo... penso che una volta allestito il nuovo acquario, la neospongodes non ci sara' nella vasca.... e' troppo delicato, e anche se grazie a voi sto' migliorando, non sono ancora in grado di gestire coralli del genere, quindi penso di venderlo... ovviamente, precedenza a pinkfloyd, dato che lo sta' tirando su con attenzione.... erisen, poi al max ti metterai d' accordo con lui..... nel frattempo ti diamo il merito del riconoscimento...
questa è una buona notiza per me - sono maledettamente schietto e diretto lo so ahahahaa !!
Infatti le altre colonie sembrano in una muta forzata, protratta per un tempo relativamente lungo, ora sembra non sentano il cibo che do' alla vasca e alle loro compagne,
ma cominciano leggermente a coprirsi di alghe
<come si vedono nella seconda foto , la rosina in alto a sinistra
ha ancora un po' di tessuto con alghe.
Bha, stiamo a vedere l'evolversi.
PinkFloyd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12243 seconds with 14 queries