Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2011, 17:59   #1
Forwater
Pesce rosso

Città: Campobasso
Azienda: Decasei Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ULTRASYSTEM75 - Nuova serie 2011

ULTRASYSTEM75 è un innovativo impianto ad osmosi inversa professionale a 4 bicchieri progettato per la produzione di acqua ultrapura per uso acquariofilo, laboratorio, tecnologico e per tutti gli usi in cui necessita una acqua priva di contaminanti, silicati, fosfati, nitrati e completamente deionizzata.

L'impianto è realizzato con un sistema di deionizzazione Forwater a doppio trattamento che permette di aumentare la capacità filtrante e la durata delle resine del 30% in piu rispetto ad un sistema tradizionale e un nuovissimo sistema di monitoraggio a doppio manometro per un controllo più accurato del sistema filtrante.

Unico nel suo genere, l'impianto nasce ed è concepito per produrre acqua purissima sia utilizzando acqua con bassi livelli di inquinanti che acqua particolarmente sporca e ricca di contaminanti come fosfati, silicati, nitrati , metalli pesanti, elevata sostanza organica.
  • Scocca in acciaio inox satinato
  • Elevata qualità
  • Bassi costi di esercizio
  • Nessun consumo di corrente elettrica
  • Efficiente sistema di deionizzazione
  • Maggiore durata resine
  • Maggiore durata dei filtri
  • Doppio manometro per un controllo accurato del sistema filtrante
  • Doppio sistema di deionizzazione con resine SILCO a viraggio di colore
  • Made in Italy
telefono e fax: 0874/701894 - Il blog FORWATER www.impiantiosmosi.com
Forwater non è in linea   Rispondi quotando