Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2011, 17:28   #26
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
strano, guarda che l'Haliclona è una spugna facile da mantenere, ha le zooxantelle.... io ce l'ho nel mio picoreef secondario coi nitrati a palla e poca corrente, cresce bene :#O

beh comunque basta a parlarmi così delle tubastree, proprio adesso che sono riuscito a levarmele di testa !!

secondo me - probabilmente mi sbaglio - hai una vasca in cui potresti allevare azooxantellati con buona probabilità.... oltre all'ascidia, tra le foto vecchie ricordo di aver visto un corallo nero a spirale con una ricrescita spaventosa.... quindi di 'ciccia' da mangiare, mi sa che ce n'è davvero molta
..beh adesso che sia facile mantenere le spugne non direi proprio....diciamo che non è impossibile ma io non ne ho viste molte mantenute per tanto tempo con la crescita....
circa il corallo nero...pure quello stessa storia...stava benissimo....cresceva che usciva dalla vasca....poi devo aver cambiato posizione perchè con la crescita mi toccava altri coralli...ma non di molto in quel caso....oppure cambiato qualcosa in vasca.....ha cominciato a deperire e non c'è più....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14665 seconds with 13 queries