|
Originariamente inviata da michele
|
Ma tu hai la Cabomba con i discus? Non la vedo proprio adattissima.
|
anche se andiamo un attimo OT, le piante che ho io con i discus sono delle echinodorus e la cabomba...vedo che è la pianta che giova di più ai discus perchè non avendo piante gallegianti(al momento dell'allestimento non ne ho trovate di soddisfacenti) noto che la cabomba non soffrendo per niente i valori e la temperatura dei discus è un ottimo sostituto....infatti tranne i punti in cui ci sono le echnodorus la vasca è molto ombreggiata e non sottrae troppo spazio ai discus possedendo una decina di steli...perchè te non la vedi adattissima?...d'accordo che non rispetta il biotopo del discus però io l'ho trovata molto forte....so che la temperatura per essa è un pò alta però ho notato che resiste bene....una settimana fa prima di potarla avevo degli steli che superavano il metro di lunghezza...
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
|