Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2011, 11:27   #44
intint10
Avannotto

Città: VENEZIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema....per aggiunta acqua

Buongiorno...dopo qualche giorno di silenzio...a rieccomi!!!
Piccolo riassunto per chi non si ricorda di me:
06 ottobre acceso acquario 114 litri senza piante, fatto esame acqua RO:
ph 8, gh 15 kh 12 no3 da a 10 più verso lo zero, data 11 ottobre piantate circa 10 piante...come da foto nel mio album....poi spostate definitivamente il giorno dopo, tutto procede bene stasera faccio test dell'Acqua dell'acquario dopo circa 20gg dall'avvio.
Il mio problema è che l'acqua è evaporata parecchio!!!Non riesco a trovare acqua di osmosi....cosa posso fare in alternativa?Qua a Venezia centro storico non si vende, l'unico negoziante ( solito saccente ) mi ha detto ma quale acqua di osmosi!!!!non capite niente, combinate ca.....te con questi acquario ce l'ho io l'acqua buona da 40 anni....Ma siccome io ascolto voi, chiedo cosa potrei fare in alternativa all'acqua di osmosi almeno momentaneamente, perchè poi chiaramente dovrò procurarmi un impianto visto che il problema resterò sempre lo stesso.
Seconda domanda, al momento chiaramente non ho pesci, in quanto attendo la maturazione del filtro che dovrebbe avvenire intorno al 7 novembre rispettando il mese di maturazione, le piante soffrono avendo meno acqua, anche se sono tutte ben sott'acqua, ma l'acquario credo abbia circa 10- 15 litri...Grazie come sempre
intint10 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10013 seconds with 13 queries