Discussione: Il mio 70L Netti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 23:58   #30
Morrison77
Guppy
 
L'avatar di Morrison77
 
Registrato: Aug 2010
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 105
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da grigo Visualizza il messaggio
per quanto riguarda gli oto se li nutri con parsimonia non dovrebbero avere problemi ...
Infatti la scala da te proposta ci mostra una vasca con base tipicamente uguale a una da 30 litri dove di fatto tutti i pesci sono sconsigliati , è questo il problema della tua ... Per me puoi tenerli ... Faccio solo notare la cosa , non credo che le vasche debbano essere allestite secondo calcoli matematici , la popolazione si rifà al pensiero dell'acquariofilo , se per te stanno bene tanto basta ...
- Seguirò il tuo consiglio per gli Oto
- I Cory li ho avuti in regalo da un amico, quando li ho inseriti avevano una colorazione un po sbiadita, ora sono cresciuti ed hanno preso quel colore tipo madreperla, io credo che stiano bene. In ogni modo leggendo i vostri consigli resta il fatto di capire se è giusto o no aggiungerne altri.

Il mio pensiero d'acquariofilo inesperto... Mi porta alla conclusione che la cosa migliore sarebbe quella di aggiungerne solo un'altro, creando un piccolo gruppo di 3 elementi, e allo stesso modo lasciando loro un giusto spazio di vita. (In medio stat virtus)
Morrison77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12500 seconds with 13 queries