Discussione: aiuto"fotografico"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 22:51   #2
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
innanzi tutto grazie robby per la dettagliata risposta e per i complimenti,ma per me ora è come avere un automobile e non avere la patente...

ma mi sto impegnando!

dunque,ieri ho fatto un giretto al parco con la famiglia e ho montato il 18/70...primipiani di cui assolutamente non mi credevo capace,come hai detto tu mi si è aperto un mondo d'avanti che mi ha fatto capire subito che c è la sua bella differenza con una compatta!!

effettivamente però mi sono reso conto conto che mi dava poco"range"di utilizzo...sicuramente il 28 sarebbe stato più indicato

meno male sono riuscito a trovare anche le istruzioni adesso cercando...magari potranno essermi di aiuto...lo spero...voglio imparare...

il consiglio del corso è un signor consiglio,ma purtroppo abito in una cittadina provinciale,queste cose non le organizzano mai...ma provo ad informarmi,farebbe sicuramente al caso mio

il 500 ci avevo pensato anch'io di venderlo,ma non pensavo potesse costare tanto
Per quanto riguarda il corso di fotografia lo fanno anche al mio paese nella baita degli alpini (meno di 10000 abitanti, frazioni comprese). Informati bene, non sto parlando di corsi professionali che costano anche diverse centinaia di euri e che molte volte per l'amatore che si avvicinano alla fotografia risultano essere di un palloso terrificante visto che ti fanno una zuppa tanta di ottica e fisica quando a te in fondo interessa scattare foto decenti e sai di principio che non farai mai da grande il fotografo.

Per quanto riguarda il 500 se mi dai tutte le sigle presenti sul corpo tipo 500 mm f 4.5 EX APO ecc ecc ecc guardo sull'almanacco e ti so dire cosa costa esattamente nuovo.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10347 seconds with 13 queries