Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 19:06   #11
pass90
Utente disattivato
 
Registrato: Sep 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.606
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Ciaaaaao a tutti!! Riciclo il topic per qualche piccolo aggiornamento....

Vista la condizione pietosa in cui versava la vasca ho smontato tutto lo scorso weekend e portato gli animali in pensione da Buddha a riprendersi, nel frattempo ho fatto qualche miglioria tecnica alla vasca: sostituito l'H&S 90 con il 110, modificato lo scarico e anche il carico con pompa esterna in modo da risparmiare un pò di spazio in sump per lo ski notevolmente più ingombrante rispetto al fratello minore... Anche la plafo attualmente sta subendo alcuni rimaneggiamenti e piccole riparazioni... a giorni sarà pronta per essere accesa dato che non farò il classico mese di buio.

E ultimo ma non ultimo dopo lunghe riflessioni ho deciso di provare la gestione zeovit, è un grillo che avevo in testa da tempo... così ho colto l'occasione, in settimana arriveranno i prodotti base e poi si parte!!

Per ora ecco qualche foto della rocciata, dopo una giornata di lavoro e 1000 prove alla fine è venuta esattamente come volevo, sono molto soddisfatto!!
L'ultima foto è il refugium/taleario, la rocciata è bruttina ma molto funzionale per appoggiare le talee, prima avevo la classica griglia bianca ma è veramente bruttina da vedere e si sporca subito... con le rocce è tutta un'altra storia....

A voi il verdetto finale!!-28











pass90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14575 seconds with 13 queries