Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 16:53   #40
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Vento....per carita'...mai pensato e mai lo pensero' che chi fa sport cosi li fa' con spirito suicida...ci mancherebbe....
Trovo inaccettabile che si cerchi di giustificare una morte dicendo che val la pena morire per una passione che hai....questo proprio non lo capisco....

Anzanello....e dove cacchio hai letto che ho scritto che hai scritto tu quella frase????
Me lo dici perfavore...
Io ti ho semplicemente chiesto se sei sicuro che il compianto Simoncelli la ripeterebbe ora....dopo quello che e' successo.....io ne dubito fortemente....

ripeto...perche' a sto' punto o son io che mi spiego male o siete voi che non mi capite...
Io non ho mai detto che chi fa sport pericolosi e' un cretino che andrebbe internato perche' a ogni secondo pensa "anche se m'ammazzo chi se ne frega.....basta che mi diverto...."
Io ho detto che la vita,e in questo caso e' stata sfortuna ma in altri no,e' un prezzo troppo alto.....sempre e comunque!!!!
------------------------------------------------------------------------
E vi ricordo che io non sto' parlando del suo caso nello specifico...ma in generale....
E non venite a dire che muore piu' gente per strada che in pista...
Primo perche' vengono ripostate le morti solo quando il personaggio e famoso....
Secondo perche' se facciamo le proporzioni di quanta gente muore facendo sport piu' o meno rischiosi e quanta e' la gente comune che muore per altre cause accidentali non so' chi e' in numero superiore....

Ultima modifica di giangi1970; 24-10-2011 alle ore 16:56. Motivo: Unione post automatica
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07527 seconds with 13 queries