Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 10:39   #2
Miguelito
Discus

L'avatar di Miguelito

Città: Molteno(LC)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Miguelito

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Vivere da fatalisti e' senz'altro un modo per non pensare ogni secondo al pericolo di un'azione, e finche' non mi e' nato il primo figlio andavo in moto (supersportiva) e facevo immersioni..poi una vocina mi ha detto : fatalista sta cippa, rischia di meno x vivere piu' sereno..
Il punto e' rischiare oltre il limite per il gusto di farlo, rischiando la vita..e' logico e giustificabile? Non dovremmo forse valutare di piu' che siamo padri, madri, figli, fratelli ect e quindi avere un minimo di rispetto in piu' x la vita?
Non parlo di andare in moto o fare sub nei limiti della normalità (che già ha i suoi rischi) ma dell'andare a cercare il limite delle cose.. Perché ?
Lo chiede uno che ama tutt'ora la velocità e immergersi, sara' ormai la vetusta eta' e la vocina nel cervello, ma credo che ogni tanto ci si debba accontentare...
Le passioni ci portano a fare cose folli (basta guardare le follie che no facciamo x le nostre vasche), ma credo che morire per andare oltre un limite sia obiettivamente essersela cercata.. Non sei un eroe...IMHO!
Concordo in pieno quello che hai scritto, sul fatto che anche io finchè non mi nata la mia piccolina ero un biker e tuttoggi mi piace la velocità.
Il fatto e che non era solo una passione ma anche il suo lavoro, forse un pò rischioso.
Ce gente che muore facendo l'operaio e guadagnava 1200 euro al mese e non gli viene compensato nulla o quasi...
Cmq mi dispiace tantissimo... la moto GP senza lui non sarà più uguale....

Miguelito non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08405 seconds with 13 queries