Sherpa...
Calma...non mi mettere in bocca cose che NON ho scritto....
Non ho mai paragonato la sua morte al pari di un drogato o alcolizato che va a schiantarsi...
Ma morire per una passione e ingiustificabile...e inutile....
Sapere di rischiare la vita tutti i giorni per una passione o una sensazione effimera e' ingiustificabile....
Morire a 24 anni per correre in moto in macchina...per qualsiasi altro sport " pericoloso" e' ingiustificabile...
Per carita'....si puo' morire anche perche' ti cade una tegola in testa....
Ma in questi sport,la possibilita' di morire,non e' un'incognita che coglie a caso come per altri....e' un rischio reale....ed e' inaccettabile....
Sherpa....se molti la pensano come me un motivo ci sara'....
O siamo tutti dei pecoroni che non capiscono niente???
Vi ripeto....io capisco benissimo cosa spinga a rischiare la propria vita per una passione....ma che mi chiediate di giustificare questa mentalita'....NON scherziamo....NON e' possibile....almeno per me....
E non mi dite che lui e' morto felice perche' e morto facendo quello che amava fare....perche' neanche vi rispondo.....
Raidela....il coraggio per me e' la massaia che fa' quadrare i conti a fine mese con 800€ al mese...
Il coraggio e' il lavoratore che sa' che va spaccarsi la schiena per far mangiare i figli....
Per me,e ripeto PER ME,il coraggio e' ben altro....
Detto questo mi ritiro anch'o dalla discussione.....
Massimo rispetto per un ragazzo che e' morto e che son sicuro essere stato una bellissima persona....