Grazie mille hai colto il segno...

Sto cercando di fare il possibile per rendere il tutto perfetto...
|
Originariamente inviata da Crazy69er
|
Complimenti per la presentazione, comunque anche io toglierei il corallo e la stella. Per il resto c'è un bel potenziale!
OT: per definizione l'acqua d'osmosi non dovrebbe essere 100% neutra, cioè pH = 7,00?
|
Grazie per i complimenti!
Uso i test della Sera, spero di aver fatto bene le misurazioni
|
Originariamente inviata da grigo
|
presentazione fantastica , aggiungo la pagina ai preferiti , rivedi la popolazione come ti hanno detto e cambia qualche pianta temo non camperanno alcune
|
Ringrazio anche te per i complimenti per la presentazione

Per le piante ho solo paura che la Cobomba non si adatti
Ringrazio anche te per i complimenti
Nel coperchio riutilizzato era presente un solo neon da 8W, ho aggiunto un altro neon Da 8w più una striscia di 40 cm con led bianchi con trasformatore da 12 volt, so che non è il massimo, ma per ora sta funzionando, le piante crescono in continuazione, ho solo paura per la Cobomba anche se per ora non da segni di sofferenza.
Per la CO2 per ora sto usando una volta a settimana le pastiglie della Aquili
|
Originariamente inviata da matty695
|
quoto, complimenti per l'attenzione nella presentazione. L'acquario è carino (nemmeno io avevo mai visto una vasca di tali dimensioni! ), tuttavia ci sono alcune cose da correggere. Data la colonna d'acqua notevole, i watt che hai ora sono un po' scarsi, quindi, se hai la possibilità, sostituisci il parco luci, inserisci uno sfondo nero, che, oltre a far risaltare meglio i colori dei pesci e delle piante, offre maggiore sicurezza ai pinnuti. I pecilidi preferiscono acque più alcaline e i corydoras andrebbero allevati in branco. Infine, sempre se ne avrai modo, ti consiglio un buon impianto di Co2, gradito molto dalle piante ! Ho terminato la "lista della spesa", spero di aver scritto quasi tutto, lascio agli altri trovare se ho dimenticato qualche punto importante......
|
Grazie per i complimenti!
Ho risposto sopra a molti dei tuoi consigli, ma foro tesoro di tutte le tue giuste indicazioni
Un grazie di cuori a tutti voi