Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2011, 00:12   #29
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Se dovessi farlo io, lo farei con un cemento particolare che solidificando diventa impermeabile. Se non erro lo vendono in pacchi da 25 kg.

il cemento lo so lo vendono in pacchi da 2 kg ma vorrei farlo più LOW COST possibile,non voglio rompere a nessuno per i soldi

Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
. . .
ps:che misure posso fare lo scavo?
Dipende da te: Che piante vuoi mettere? Che pesci vuoi inserire?

non saprei,haid ei consigli? sui pesi,le piante ecc... ???

Se non sai di che profondità d'acqua hanno bisogno le piante che vuoi inserire e non sai la crescita massima delle piante. Come puoi sapere quanto largo e quando profondo fare lo stagno?

io lo verrei fare profondo al massimo 80 cm,quì ad agrigento l'acqua non congela mai,al massimo una strato di 1 mm e deve fare più freddo del normale.

io avevo pensato di fare lo scavo,coprirlo con 5 cm di sabbia edile,anche ai lati (al massimo faccio una colata di cemento sui 5 cm abbastanza magra ) anche perchè ai lati vorrei fare una struttura in legno (che ho già) e poi mettere un normale telo di nilon,come piante ne vorrei mettere molte,non potrò mettere il filtro.

riguardo la popolazione avevo pensato a circa 5 pesci rossi e qualche procambarus clakrii. vorrei fare una cosetta dui 1000 litri circa al massimo 1500 calcolando che lo scavo dovremo farlo io e mio zio a mano,il bob cat mio padre l'ha affittato
------------------------------------------------------------------------
hai altre idee su popolazione struttura ecc???

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 23-10-2011 alle ore 00:12. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13626 seconds with 13 queries