Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2011, 16:28   #4
ytsejam76
Guppy

Città: sorrento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cari amici,

allora, ho fatto un pò di valutazioni, cercando di capire almeno un qualcosina di questo affascinantissimo mondo ed in base a quello che si è detto, alle dimensioni della mia vasca ed alle piante che la compongono (vi rimando ai post iniziali di questo mio topic) ho cercato di arrivare a possibili conclusioni. Vi riporto di seguito delle specie che mi piacerebbe avere, vi invito a valutarmi le scelte, indicarmi le quantità preferibili da importare x ciascuna di esse, ricordandovi anche che al momento la temperatura dell'acqua è settata su 22°c.

Ho scoperto che mi piacciono molto i colisa lalia ed i black molly, mentre confesso di non amare troppo quelli di fondo (sono necessari?)

Pesci che mi piacciono (in ordine di preferenza) e che sarebbero i protagonisti del mio acquario:

1) Colisa Lalia (uno o coppia?) da abbinare a 2 barbus oligolepsus? e 3 pangio?
2) Gruppo di Platy (quanti?) da abbinare con?
3) Gruppo di Guppy idem come sopra
4) Gruppo di Portaspada idem come sopra
5) Un Betta maschio, da abbinare con?

Guppy, Portaspada, Black Molly, Platy: ecco, se fosse possibile combinare almeno due tra queste specie sarebbe molto bello!!! Il Betta lo metto ultimo solo perchè mi piacerebbe avere una simpatica comunità mentre lui, bellissimo ed affascinante sicuramente, x ragioni di territorialità, sarei costretto a metterlo da solo, no?
ytsejam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12103 seconds with 13 queries