Discussione: Led...che mi dite...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2011, 09:49   #62
fipenso
Ciclide

L'avatar di fipenso

Città: Cameri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ero partito basso 50% e 55% poi sono salito a 90% e 100%...gradatamente mi sono reso conto che non era il massimo e trovo la sua miglior luce a 65% e 100% dove tutto mi sembra ok sia visivamente che a livello salute. Il discorso puntiforme non esiste ...se metti in vasca un foglio bianco non vedi da una parte bianco e dall'altra blu ....per l'alimentazione concordo sulla quantità di cibo da dare alla vasca...ora uso il day e ne do 12 ml quasi il triplo della dose circa e prima che usavo il pcv ne davo 20 gocce...tutti i giorni aminoacidi della Kz e 2 volte a settimana oligoelementi (Li metto da poco). Tanti pesci che aiutano il sistema e cibo anche a loro secco 2 volte al gg e ogni tanto artemie o altro. Il sistema vasca detto così è in realtà come detto altre volte molto simile ad avere una 400 w anche se i produttori dicono che siamo anche superiori e quindi cone nel caso di INK la vasca si ciba a causa di aumenti vari in vasca delle condizioni quali ossiriduzione ph ....il tutto con triade stabile e valori a zero spaccato.IMHO

Page generated in 0,07311 seconds with 13 queries