|
Originariamente inviata da erisen
|
perchè devi chiarirteli ora?
se parti con metodo naturale + skimmer, ha la possibilità in futuro di inserire quello che vuoi... dai molli agli sps, dagli lps agli azooxantellati.... insomma è il sistema più versatile e funzionale che c'è.... e per il nano a mio parere è il migliore.
poi col tempo - e facendo pratica - prendi le tue decisioni impegnative e migloramenti vari...
insomma in poche parole: fai bene le fondamenta e potrai costruire quello che vorrai!
|
per dubbi intendo tutto quello che si deve sapere per iniziare, per esempio come come strutturare la sump come collegarla alla vasca, vorrei fare tutto quello che posso in fai da te tutto sino alla plafoniera che sarà sicuramente a led.
per adesso ho costruito il mobile e devo dire che sono soddisfatto, la settimana prossima ritiro i vetri della sump e monto le due vasche, dopo di che comprero il nano skim della tunze il riscaldatore e il rabocco automatico per fine novembre se trovo delle roccie a buon prezzo lo avvio, prendendomi il tempo della maturazione per costruire la plafo. che ne dite?