Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 21:53   #11
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Mi tenta anche a me da un po, pero piu piccola da 6 8 cm , dove la prendi ? Si potrebbe fare insieme se possibile? In.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
In che senso insieme..? La prendo (forse!) da marco (acquarissima)..
Trida piccole marco non ne ha mi pare in questo momento.. Chiedi a Fabio grillo che ne aveva mille sul mercatino.. Per prenderle passa mia moglie dalle sue parti almeno una volta a settimana..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ragazzi sono tentatissimo di prendere una tridacna da 18 cm cat A ..bellissima..Fermatemi!
Verde smeraldo o blu con pallini verdi..
sono tentato anch'io se diciamo lo stesso negozio
Non credo.. Io parlo di acquarissima2000 vicino a casa mia.. E tu? Così la tentazione raddoppia..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila.........
'stardo...&383;

Ultima modifica di buddha; 21-10-2011 alle ore 21:56. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11188 seconds with 13 queries