Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 19:39   #57
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il cavetto lascialo perdere, ti conviene prenderti un buon riscaldarore, come prima quello che risparmi per il cavetto va in riscaldatore
no dai fammelo prendere il cavetto ...15 euro costa. Niente l'attacco direttamente alla presa esterna.

Quote:
per quanto riguarda il venturi con la CO2 non sono un grande esperto, so solo che non serve ne porosa ne micronizzatore
il sistema venturi rigurda il far sparare le bolle direttamente al tubo di rientro? Pensa che il filtrino interno lo facea egregiamente: si regolava una manopolina sopra e sparava bolle infinitesimali dappertutto.

Quote:
per il fondo io non ti consiglio la fluorite perchè se per caso ti rilascia polvere in acquario l'unica soluzione per toglierla è quella di svuotare e rifare tutto daccapo (so cosa stai pensando, tanto la lavo! ma se la lavi togli tutti i nutrimenti quindi.... ).
uuuh dicono di non lavarla .... in qualche modo si placherà questo turbini di polveri no? sennò copme fanno tutti? é che ne sento parlare tanto bene.

Quote:
purtroppo mi dispiace dirti che il fertilizzare poco e l'avere piante facili si accorda male al pratino che tu vorrai fare.
giusto , ma mi riferivo ad un "protocollo" letto su caridine.it, di fertilizzazione coscenziosa e misurata. Ad ogni modo la modifica al coperchio la dovemo da fa!
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13295 seconds with 13 queries