|
Quote:
|
il cavetto lascialo perdere, ti conviene prenderti un buon riscaldarore, come prima quello che risparmi per il cavetto va in riscaldatore
|
no dai fammelo prendere il cavetto ...15 euro costa. Niente l'attacco direttamente alla presa esterna.
|
Quote:
|
per quanto riguarda il venturi con la CO2 non sono un grande esperto, so solo che non serve ne porosa ne micronizzatore
|
il sistema venturi rigurda il far sparare le bolle direttamente al tubo di rientro? Pensa che il filtrino interno lo facea egregiamente: si regolava una manopolina sopra e sparava bolle infinitesimali dappertutto.
|
Quote:
|
per il fondo io non ti consiglio la fluorite perchè se per caso ti rilascia polvere in acquario l'unica soluzione per toglierla è quella di svuotare e rifare tutto daccapo (so cosa stai pensando, tanto la lavo! ma se la lavi togli tutti i nutrimenti quindi.... ).
|
uuuh dicono di non lavarla .... in qualche modo si placherà questo turbini di polveri no? sennò copme fanno tutti? é che ne sento parlare tanto bene.
|
Quote:
|
purtroppo mi dispiace dirti che il fertilizzare poco e l'avere piante facili si accorda male al pratino che tu vorrai fare.
|
giusto , ma mi riferivo ad un "protocollo" letto su caridine.it, di fertilizzazione coscenziosa e misurata. Ad ogni modo la modifica al coperchio la dovemo da fa!